Redownjackper Admin replied

376 weeks ago

Regular Show

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è stranamente stupido e sopravvalutato! Penso che i voti del 10/10 debbano essere gli stessi sciocchi che hanno dato papà americano! e The Cleveland Show a 1/10. Padre americano! ha solo 1.812 1 / 10s mentre The Cleveland Show ha 2.600 1 / 10s. Eppure questa spazzatura ha solo 700 1/10 ?! Che diavolo, gente ?! Come può questo stupido show ottenere meno 1/10 di buona roba ?! Wreck-It Ralph ha 838 1 / 10s, Rise of the Guardians ha 762 1/10, Monsters University ha 874 1/10, Happy Tree Friends ha 722 1/10. E non ci crederai, Family Guy ha OLTRE 6.000 1/10! Immagina quanto basso Show ritardato (Nickname for Regular Show) sarebbe con QUELLI molti 1 / 10s? Chiamami pazzo, ma mi piacerebbe molto se questo spettacolo avesse più di un decimo di Justin Bieber: Never Say Never, che è più di 59.000 1/10. Oh, ho, sarebbe DOLCE, piccola! E lo spettacolo ritardato ha meno 10/10 di Justin Bieber: Never Say Never. La sua valutazione di 8.4 avrebbe senso se fosse su CINQUE MILA, non su 10. Sì, è così che dovrebbe essere. Se darai qualcosa al 10/10, dai qualcosa di FUNNY e GOOD come The Mr. Men Show, The Adventures of Sharkboy e Lavagirl, Happy Tree Friends, The Cleveland Show, Gordy e Total Drama.
Piano e semplice, questo cartone è esilarante. Se hai sempre desiderato un cartone animato come una sbornia e una data di scadenza, allora è perfetto per te. Prima di tutto, ho acquistato ogni episodio non appena è stato rilasciato su PS3. Secondo, questo cartone proveniva da un progetto del college. Sì, è vero, questo fumetto è stato creato da due progetti che J.G. Quintel fatto per il college (due nel AMPM / uomo ingenuo in Lolliland). In terzo luogo, questo non è per i bambini, questo è il cartone per compiacere coloro che hanno amato gli spettacoli di network cartoon degli anni '90. Il trailer era esilarante, non perché dicevano "Crotch & quot ;, ma per l'esilarante assenza. Quando ho visto l'episodio, ricevono una tastiera che fa tutto e va sulla luna. Questo è tutto in quindici minuti e tutto è pazzesco. Quindi, ricapitoliamo. Il cartone animato è stato creato da un progetto universitario, il cartone animato parla di ragazzi ventenni, e tutto non ha senso. Inoltre, un cartone animato che ottiene circa 2 milioni di spettatori per episodio principale, quindi ovviamente le persone lo apprezzano e stanno facendo qualcosa di giusto.
Non potrei essere in disaccordo di più con la recensione precedente. Trovo che questo spettacolo sia intelligente, puntato e (soprattutto) esilarante. Spinge i confini della commedia tradizionale, prendendo situazioni banali e trasformandole in avventure surreali che sfidano effettivamente le nozioni del racconto tradizionale. L'animazione è nitida e giocosa con una certa gioia difficile da descrivere. E lo strano universo che crea è quello in cui muoio dalla voglia di vivere. Mentre i due personaggi principali e i loro più stretti collaboratori sono tutte creature / animali di vario genere, il resto del mondo è riconoscibilmente umano. Ciò aggiunge uno stato d'animo di & quot; outsider & quot; alle avventure che li rendono ancora più chiaramente satira e farsa. <br/> <br/> Sono, sono d'accordo, roba piuttosto cruda. Ci sono battute sul sesso e sul bere e così via. Alcune immagini sono dannatamente inquietanti. Quindi, ok, non è per i bambini. E allora? Perché dovrebbe essere?
J. G. Quintel, che molti di voi potrebbero sapere in The Marvelous Misadventures of Flapjack, offre un nuovo spettacolo davvero esilarante. Recuperando da alcuni show veramente putridi, come il deprecabile & quot; Hero 108 & quot ;, Cartoon Network ha pubblicato questo spettacolo, con molti buoni motivi per guardare. In primo luogo, un cast vocale spettacolare. J. G. Quintel stesso esprime Mordecai, e William Salyers esprime Rigby, il suo migliore amico. Mark Hamill (!!) è Skips, il caro amico del duo. Il resto del cast è semplicemente fantastico per essere i loro personaggi, non è uno scherzo. Questi personaggi sono i primi di un po 'a sentirmi molto reali, a dire la verità, l'umorismo è rivolto a ragazzi forse un po' più grandi, ma credo che sia il meglio. Non è neanche lontanamente volgare, come alcuni cercano di suggerire, solo il buonumore in generale. <br/> <br/> L'artwork è abbastanza buono, e le linee della storia sono facili da ottenere e sono sicuramente dannatamente divertenti !! vedi questo come è destinato a diventare uno dei classici, introducendo diversi nuovi tratti che lo rendono suo.
Penso che, nel complesso, lo spettacolo sia davvero buono. Questo è uno dei miei 3 migliori programmi preferiti secondo me e penso che ci siano cose positive e negative su questo spettacolo. Le cose positive sono, beh, non posso elencarle tutte, ma Regular Show sembra essere sorprendente con episodi speciali come quelli di Natale, quelli di Halloween, quelli del Ringraziamento. Una delle mie cose negative da dire è che durante lo show, Rigby può essere un grande idiota per Mordecai e può persino farla franca.Inoltre, la Stagione 4 e 5 sono andate un po 'in discesa, ma sono comunque buone. Lo chiamo molto bene perché le grandi stagioni sono più numerose di quelle buone. Questo spettacolo compete con i miei altri 2 preferiti, Classic Spongebob e The Walking Dead. La gente dice che Adventure Time è il miglior spettacolo di CN, ma non sono d'accordo. Il tempo dell'avventura è buono, ma non ha il fascino di Regular Show, è divertente con la sua stranezza e non sempre casuale rispetto all'avventura. Ma entrambi sono grandiosi. Spettacoli come Regular Show e Adventure Time vincono ogni show di Cartoon Network, e anche onestamente, penso che altri show come Amazing World of Gumball siano sopravvalutati, ma a mio parere Regular Show è il re della CN. Non vedo l'ora che inizi la Stagione 6.

The daily surreal adventures of a blue jay and raccoon duo that attempt to deal with their mundane jobsgroundskeepers at the local park.
Waist Deep - Strade dannate movie in italian dubbed downloadRiddick: Blindsided download completo di film in italianoThe Veteran full movie download in italianPok mon 3: L'incantesimo degli Unown dubbed italian movie free download torrentThe Vanishing Act downloadRobotech full movie in italian 720pBig Mama download completo di film in italianoChi tocca il giallo muore film completo in italiano download gratuito hd 720pAnzac Girls online freeMatt Helm… non perdona! full movie in italian free download hd 720p

last edited 295 weeks ago by Redownjackper
Please log in to post a reply.