b0e6cdaeb1 L'ho adorato se devi davvero odiarlo perché pensi di essere un critico cinematografico e cogliere ogni piccola cosa, quindi suppongo che nulla ti possa piacere. Ma ho amato positivamente la storia. Esprime in modo molto dettagliato la storia della gerarchia, del tradimento, dell'amicizia, dell'amore e del coraggio di coloro che sono disposti a combattere per qualcosa di più grande di loro, con grande sacrificio. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, i ruoli erano perfettamente abbinati. Hayden Christensen era perfetto per il ruolo di protagonista e Nicholas Cage non aveva assolutamente bisogno di essere il protagonista. In realtà il suo ruolo era diverso da quello a cui ero abituato ma ha fatto un ottimo lavoro. Questo è il punto di essere un attore è essere in grado di recitare diverse parti e personalità. All'inizio ho pensato che sarebbe stato un altro film d'azione di guerra con una trama inutile molto simile ad alcuni dei film recenti che sono usciti, ma è stato fantastico. Se sei una persona che ama storie di coraggio, amore, amicizia e guerra, questo film è per te. Spazzatura assoluta. Mi sento solo dopo aver visto questo che la carriera di Nick Cage è quasi finita e sta lottando per le buone sceneggiature. Per me questo si avvicina a quell'altro disastro del suo "Stolen". Pensavo che Nick potesse finalmente trovare la sua strada dopo & quot; Joe & quot; e & quot; Frozen Ground. & quot; Ho trovato il suo accento in & quot; Outcast & quot; quasi ridicolo e il suo tentativo di sembrare sfigurato socchiudendo gli occhi di un occhio imbarazzante. Mi sembra sempre di trovare piacere i film di Nick Cage in cui non recita. Sebbene abbia detto che fa un lavoro di decant acting in & quot; Joe & quot ;. Penso che Hayden Christensen sia stato scelto per questo ruolo grazie alla sua abilità con una sciabola leggera, visto che c'è un sacco di spade in questo film. Mi è capitato di recente in questo film in streaming digitale. Sono un fan di entrambi gli attori, ma Hayden è la star principale. E fa un ottimo lavoro. La sua recitazione è migliore qui che nella maggior parte dei film in cui l'ho visto, a parte forse Jumper. Il combattimento è buono, la storia è in effetti molto buona secondo me. Ruba idee forse da Gladiator e altri, ma è comunque una bella storia. Avrei visto questo al botteghino se fosse arrivato nella nostra zona. Sembra che abbia avuto un brutto affare in quanto ha continuato a essere riprogrammato, tirato, ecc. Per quanto riguarda il regista, ha fatto grandi come Cinderella Man, Bourne Identity e Last Samurai. Ha vinto un premio per la coreografia di combattimento e si vede bene in questo film. Penso che sia stato girato molto bene e amato gli angoli della telecamera. Ho intenzione di guardarlo un paio di volte. … che Nicolas Cage è sullo schermo sono i più grandi minuti della mia intera vita. Dalla sua disapprovazione di Jacob all'inizio del suo eroico sacrificio, Cage mette tutto in questo ruolo. La sbalorditiva ubriachezza di Cage rivaleggia con quella di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow. Se c'è un Dio in cielo, prego che otteniamo un prequel incentrato su quello che è successo al personaggio di Cage e quando Jacob lo ha trovato di nuovo. <br/> <br/> Sfortunatamente, posso dare a questo film solo nove stelle perché il ruolo di Cage non è abbastanza prominente. <br/> <br/> Forse un giorno avremo un prequel di sorta, incentrato sul viaggio del personaggio di Cage dal guerriero saggio e coraggioso che è all'inizio del film per l'uomo ubriaco e sfinito che era diventato quando Jacob si trasferì lui. Questo non è un gran film e penso che il voto basso di IMDb (4,6) sia corretto.Temo che la spiegazione risieda nei dialoghi cliché e nelle scene d'azione ingenue (chi potrebbe trovare convincente un uomo che sconfigge regolarmente dozzine di nemici come se non esistessero?) Che sembrava superato per i tempi attuali. br /> <br/> Ma questo pessimo risultato è, sotto molti aspetti, un vero peccato, perché il film ha un cast molto buono, grande scalpore, paesaggi meravigliosi, immagini eccellenti, un montaggio moderno e la sua trama, anche se neanche lontanamente originale , è una trama classica e onesta per un film d'avventura. <br/> <br/> Nick Powell è un coordinatore di stunt top (ed è per questo che l'arresto è così bello), qui alla sua prima esperienza come regista. Non so quanto siano grandi le sue ambizioni, ma non sembra lontano dal fare un film che potrebbe essere molto più apprezzato da persone come me.
Redownjackper Admin replied
377 weeks ago