b0e6cdaeb1 Sì, per molti aspetti questo non sarebbe la fine (anche se da un ordine cronologico, lo è). È una conclusione fantastica per il franchise, probabilmente uguale a Empire Strikes Back, se non migliore. Mi piaceva l'accresciuto senso della commedia, oltre a una maggiore carica per l'avventura, qualcosa che nel secondo mi mancava. Impariamo molti nuovi segreti, uno dei quali coinvolge Leia. Per la maggior parte, è fatto bene. È piuttosto scioccante vedere quanto sia stato negativo questo e il secondo della serie quando sono usciti, e quanto la loro reputazione sia migliorata. Nel complesso, non direi che questo è qualcosa di straordinario, ma certamente raccomandato. Mi è piaciuto molto, e mi piace ancora molto Return of the Jedi, nella misura in cui è probabilmente il mio preferito di tutti i film di Star Wars. <br/> <br/> Vero, penso che gli Ewok avrebbero dovuto essere abbattuto, ed è un peccato che Lucas non sia riuscito a inventare una trama più originale del re-running del primo film. <br/> <br/> Ma l'inseguimento più veloce nella foresta è elettrizzante, e il faccia a faccia tra Luke , Vader and the Emperor è di prim'ordine (e, forse per l'unica volta, c'è una certa profondità di caratterizzazione coinvolta in Luca che affronta le sue paure e le batte - e forse anche questo assumerà più risonanza facendo riferimento ai prequel e al fallimento di Annakin a questo riguardo fino ad ora). <br/> <br/> Peccato che l'armamentario di Lucas abbia incasinato la musica di chiusura nella versione originale. Il ritorno dello Jedi è una borsa mista per un bel po 'di persone, le persone sono abbastanza divise in quanto questa entrata nel franchise è in realtà qualcosa di buono. Sono dalla parte che pensa che questo film sia molto buono, mentre potrebbe non essere oscuro o grintoso come The Empire Strikes Back o il fatto che non possiede la novità che A New Hope ha avuto non fallisce deluderà. Non sto dicendo che alcune parti non sono deboli, ma non è affatto un brutto film. <br/> <br/> Questa volta il punto focale della trama è molto su alcuni personaggi specifici, piuttosto che su tutti loro. Un personaggio che sentivo davvero che avrebbe dovuto avere più tempo sullo schermo era Han Solo, che è mancato per alcune scene nel corso del film. Un altro motivo per cui questo film è leggermente carente è che ha ripetuto molti elementi dei primi due film, piuttosto che una nuova trama.(Un altro assalto alla stella della morte e un'altra visita a Dagobah) Anche se questo suona come un leggero spegnimento dopo le prime due voci del franchise, è comunque un grande film che cattura tutto il divertimento e la magia dei primi due film. Potrebbe non essere così profondo, emotivo o oscuro come l'ultimo film, ma è comunque una quantità enorme di divertimento da guardare e porta una conclusione incredibilmente soddisfacente per una delle serie di film più grandi di tutti i tempi. <br/> <br/> Altro Recensioni su: http://12yearsacinephile.tumblr.com/ Essendo costretto a scegliere, sceglierei questo film come il più piccolo della trilogia di Star Wars. Sono d'accordo sul fatto che sia principalmente dovuto al fattore Ewok, ma per me non sono gli stessi furbetti. È la vista di una forza imperiale completamente equipaggiata messa in ginocchio da una serie di buffonerie primitive che grattano sulla logica.In un genere che richiede una sospensione dell'incredulità, questo non è troppo bello - anche per alcuni spettatori, sospetto, quindi siate preparati. <br/> <br/> A parte questo, questa è una conclusione più che competente per questo capitolo della saga di Star Wars. George Lucas continua a mantenere tutto in movimento con la sua visione (una rarità al giorno d'oggi tra i registi di fantascienza), e per quanto riguarda la produzione ci si può aspettare dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori. Le scene migliori sono quelle che ruotano attorno all'eredità dello Jedi Skywalker, alle battaglie spaziali ben fatte, e naturalmente allo scontro finale che vede una redenzione a lungo scaduta che conduce all'inevitabile trionfo di Good on Evil. <br/> <br/> Nonostante i relativi punti deboli, Return of the Jedi è ancora parte di una delle trilogie più complete e durature di sempre. E ci vuole molto più di una foresta piena di palle di pelo per affondare completamente un film di Star Wars. Stavo guardando i poster originali dei film e penso che il poster di Return of the Jedi sia il mio preferito. Mi piace molto la metà superiore del poster di Empire Strikes Back, ma il fondo è tutto di ghiaccio e mentre è fantastico con la parte superiore, definendo definitivamente il tono e la sensazione dell'immagine, è solo ghiaccio. Il poster ROJ utilizza più della metà dello spazio e lo riempie bene. Mi piacciono particolarmente le scale che portano a Vader e le due navi puntate alla sua testa sono un bel tocco. E la principessa Leia sembra sexy tra le forze opposte. Quindi qualche pensiero? Quale poster ti piace di più? Non ricordi come appaiono le pagine di Wikipedia.
Redownjackper Admin replied
377 weeks ago