Redownjackper Admin replied

377 weeks ago

Runaway

Show Spoiler

3a43a2fb81 In futuro, la robotica è diventata una parte importante della società che svolge ruoli un tempo gestiti da esseri umani. Robot di pulizie, robot agricoli, ecc. Beh, la robotica è diventata un aspetto così importante nella vita che una speciale divisione dei crimini è rivolta specialmente ai "reati di robot", come i malfunzionamenti tra le minacce più gravi. Tom Selleck interpreta il sergente Jack Ramsey, un ex poliziotto che ha deciso di abbandonare quel ruolo quando il suo problema con le vertigini porta a uccidere un assassino e uccidere una famiglia non molto tempo dopo. Ha iniziato a studiare il campo della robotica mentre spiega alla sua nuova compagna, Karen Thompson (Cynthia Rhodes), e ha scoperto che lui sopra ogni altro nella comprensione di un tale campo. Thompson ha un'idea della parte piuttosto banale del ruolo quando un robot agricolo impazzisce per un raccolto. Ma vede anche il lato brutto di come Ramsey deve rompere un robot che ha ucciso membri della famiglia di David Johnson (Chris Mulkey). Questa sequenza è stellare e vediamo quanto è buono Ramsey nel disarmare le situazioni difficili. Mostra anche come coloro che cercano di entrare senza capire i metodi di Ramsey (un cameraman televisivo che prende una cattiva decisione di seguire Ramsey) periranno. Una volta che Ramsey guarda all'interno del robot, si scopre che è stato piantato un chip intelligente per forzare il robot a diventare maniacale. Quell'uomo è il Dr. Charles Luther (Gene Simmons che è molto bravo come un essere umano sadico e vile che ti trafigge con i suoi occhi sporgenti e ossessionati) che desidera vendere la sua tecnologia di creazione di robot assassini, progettati per essere giocattoli terroristici. Aveva manovrato Johnson e un altro dottore (che vediamo ucciso da un ragno robotico) per creare questi chip intelligenti con la capacità di forzare i robot a coordinare e distruggere bersagli selezionati. Lutero ha questa pistola unica che usa che spara un missile a ricerca di calore. È usato per uccidere Johnson quando Ramsey e Karen cercano di catturarlo. L'amante di Lutero, Jackie (Kirstie Alley) è catturato in una stanza con specifiche parti del computer necessarie a mettere insieme l'intera operazione di vendita del terrore. Jackie viene catturato, sfortunatamente, da un robot che ha girato il coperchio. Il robot non è mortale e può sparare solo bulloni elettrici che ti abbattono o ti scuotono fastidiosamente. Dopo che Ramsey è riuscito a riuscire (anche se non senza alcuni bulloni che lo hanno lanciato per un giro) a fermare il robot rinnegato, trova molte proprietà del computer in possesso di Jackie. Sono riusciti a ottenere informazioni su dove si trova Lutero (in un incontro con qualche cliente), ma Ramsey non è in grado di prenderlo perché ha quella pistola nascosta nella sua giacca e un "floater". robot che soffia fumo in tutta la stanza. Questa volta Karen viene colpita da un missile disinnescato nel suo braccio intatto. In una sequenza straziante, Ramsey deve rimuoverlo senza quasi alcun movimento … Karen dovrà subire gravi sofferenze senza muovere il braccio. Il resto del film è costituito da Luther e Ramsey che giocano a gatto e topo mentre la vita di Jackie è ora in pericolo dopo aver rivelato le sue informazioni. Non solo, ma Luther è anche in grado di trovare e rapire il figlio di Ramsey (sì, il vecchio figlio del poliziotto rapito). Il film mostra l'astuzia di Lutero con i computer e come ha gli occhi aperti in ogni momento. La vera tensione del film deriva proprio da questo fatto. Ho letto innumerevoli recensioni per questo film e nessuno offre entusiasmo nei confronti di & quot; Runaway. & Quot; Non vedo quale sia il vero problema.Ho pensato che fosse ben ambientato, con alcune interessanti creazioni robotiche, il cast sembra un gioco. È perfetto per un pigro pomeriggio estivo.
Questo film è stato elencato nella mia guida televisiva una notte e non è riuscito a menzionare di cosa si trattava, chi ci ha recitato, né chi l'ha diretto. Se avessi saputo in anticipo quanto sopra, sicuramente mi sarei assicurato di vedere l'intero film; invece, mi è capitato di accenderlo dopo venti minuti erano già stati in onda. Ho visto Tom Selleck (un attore che mi è sempre piaciuto guardare) e ho pensato, & quot; Cos'è questo?! & Quot; Ho cercato su IMDb e quando ho visto che Michael Crichton l'aveva diretto, non potevo crederci. <br/> <br/> Prima di tutto, non ne avevo mai sentito parlare, ma non è questo il punto - questo il film è fantastico! In un modo cattivo, certo, ma comunque fantastico! Gene Simmons è un cattivo per l'amor di Dio, cosa si può chiedere di più? È così malizioso e cattivo che non si guadagna un regista novizio di grado superiore nella scuola di cinema. Crichton, tuttavia, ha una tale fiducia nel suo materiale oltraggioso (piccoli robot che sputano acido vengono usati per conquistare il mondo) che risulta estremamente divertente. Dall'inizio (quasi) alla fine sono rimasto divertito dal film e non ho mai pensato che fosse troppo lento o altro. <br/> <br/> Non fraintendetemi. Questo è un film orribile. Ma non tenta di essere una grande epopea o altro; il finale è così inverosimile, ridicolo e cliché che non puoi fare a meno di amarlo! Un classico dei cattivi film degli anni '80 da amare eternamente.
Ci sono voluti 24 anni, ma gradualmente, lentamente, questo film ha ucciso Michael Crichton il 4 novembre 2008. Probabilmente mi ucciderà altrettanto lentamente. almeno un po '. Per quanto riguarda i lati positivi, l'ho visto per la prima volta nel 2010, quindi questo mi dà fino al 2034. Ehi, forse invece allungherà la mia vita? Giuro, la scrittura di Crichton può fare qualsiasi cosa. In questo film, ad esempio, abbassa dolcemente l'intelligenza dell'osservatore direttamente, invece di insultarlo. Prima di abbassare le mie aspettative c'erano i titoli. Apparentemente il budget è stato esaurito aggiungendo Kirstie Allie al cast, quindi i titoli sono stati girati su un Commodore 64, invece della pergamena e vernice ancora meno costosa. Ho messo in pausa il video e ho bevuto altre due birre. Quando il primo & quot; robot & quot; apparso sullo schermo, mi sono fermato di nuovo e ho bevuto altre due birre in rapida successione. A questo punto devo confessare che sono diventato un po 'distratto e ho avuto la brillante idea di chiamare il negozio di liquori locale e implorarli di consegnare per un "party". Ha detto che ci sarebbe stato un sovrapprezzo di consegna di $ 10 e un suggerimento per l'autista, quindi in termini di minimizzazione dei costi, ho ordinato oltre $ 317 di alcol, per giustificare il viaggio e diventare amico del proprietario. Ha funzionato - ha lanciato una bottiglia di JW Red Label - dolce. Mentre esaminavo le numerose scatole e casi di gloriosa ignominia che mi attendevano, mi venne in mente che era tempo di fare un po 'di pulizie di primavera, se non altro per fare posto in ordine per i nuovi arrivati. Sulle mani e sulle ginocchia ho svuotato tutti i vecchi parziali da sotto il lavandino e i banconi, e gli armadietti superiori che erano stati aperti non aperti dall'ultima grande festa condotta sul posto. Il numero totale di bottiglie con dribs e drabs era 113. Una breve annusata e una sorsata di residui meno tossici ha reso il lavoro veloce del lotto, e salvato innumerevoli ratti di fogna dalla morte per avvelenamento da alcol. Staccare il nuovo e mettere fuori gioco i vuoti mi ha fatto sentire abbastanza soddisfacentemente verde. Gli effetti dei parziali iniziarono a dare il via al mio ritorno in casa e trascinai un sei verso la TV e non fecero il nastro. Sì, cassetta - non ho detto? VHS. Nel glorioso stereo lineare - la peggiore idea di sempre. Il vecchio nastro non sarebbe rimasto tracciabile, quindi la colonna sonora e il dialogo si sono sbiaditi dentro e fuori. Sembrava, in effetti, una specie di vorticoso giro nella foschia intossicata in cui ero. <br/> <br/> E questo è tutto ciò che ricordo. Kirstie era carino. Sorprendentemente carino. Bella scelta. Oh, e ricordo di aver pensato, se devo bere così tanto per godermi questo film, sarà sicuramente la mia morte - quanto ha dovuto bere Michael Crichton per farlo davvero?
Originariamente avevo affittato questo film per vedere Kirstie Alley (sono un grande fan), ma alla fine mi sono sempre piaciute tutte le cose al riguardo - con l'eccezione di Tom Selleck, di cui non sono * un * fan. <br/> <br/> Ho la sensazione che, dato lo sfondo tecnofilo di Crichton, TriStar probabilmente ha esitato a realizzare "Runaway & quot; più intelligente di quello che è finito per paura di perdere il loro pubblico. <br/> <br/> La colonna sonora (che è ugualmente disperata e ricercata) è uno dei miei album preferiti di Jerry Goldsmith, e sono stato cerco un'altra copia del CD da allora. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è uno dei progetti più divertenti con cui Crichton è stato coinvolto, certamente non peggiore di "Congo & quot; o & quot; The 13th Warrior. & quot;
La gente semplicemente non si rende conto di quanto siano arrivati ​​gli effetti pratici e visivi finchè non vedono un film come questo. Tom Select interpreta un poliziotto che deve scovare robot rogue con tendenze assassine. Questi "robot" non sono nient'altro che bidoni della spazzatura glorificati su ruote con qualche patetico braccio o tentacolo che spunta fuori. Quindi niente avversari simili a terminator. Quindi per compensare hanno Gene Simmons come il cattivo, certo che sembra cattivo / sinistro, ma questa è la sua espressione normale (ne ha solo uno). È assistito da alcuni ragni robotici come giocattoli, che "saltano" sulle persone, ma in realtà li gettano semplicemente sugli attori che devono tenerli per non cadere. Non vuole neanche sapere quante prese hanno dovuto fare per ogni colpo perché devono essere tutte rotolate sul pavimento ridendo ogni volta che urlavano "taglia". Facilmente uno dei film più scimmiosi e ridicoli degli anni '80 o anche di tutti i tempi.

In the near future, a police officer specializes in malfunctioning robots. When a robot turns out to have been programmed to kill, he begins to uncover a homicidal plot to create killer robots… and
full movie hd downloadThe Deep malayalam movie downloaditalian movie download La vendetta di LoganNaruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente downloadPredators song free downloadIl cacciatore di taglie full movie in italian free download mp4Hardcastle e McCormick full movie in italian free download mp4Il fuggitivo della missione impossibile movie mp4 downloadAssassin\u0027s Creed 2Chaalbaaz movie in italian dubbed download

last edited 295 weeks ago by Redownjackper
Please log in to post a reply.